Overwatch si aggiorna: arriva il 4K su Xbox One X e cambiamenti importanti a 2 eroi

Overwatch - Now playable
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Overwatch si aggiorna: arriva il 4K su Xbox One X e cambiamenti importanti a 2 eroi

Se frequentate le community legate a Overwatch tra i vari meme che imperversano c'è anche l'immagine "Overwatch - Now playable", che tradotto alla lettera può più o meno essere letto "Overwatch ora è giocabile". Questo perché con la patch andata online ieri sera 30 gennaio 2018 sono state effettuate delle modifiche a due eroi, Junkrat e Mercy, che impatteranno quasi sicuramente sullo stile di gioco di molti utenti.

Tralasciando queste modifiche, una delle novità più importanti riguarda senza dubbio l'arrivo del supporto al 4K nativo per Xbox One X, la potentissima console di Microsoft che ora è in grado di riprodurre lo sparatutto di Overwatch alla massima risoluzione. Di seguito trovate le patch notes complete.

Generale

  • [XB1] Aggiunto il supporto al 4K su Xbox One X.

AGGIORNAMENTI DEGLI EROI

Junkrat

  • Mina Dirompente
    • Ora infligge meno danni ai bersagli più lontani dall'epicentro dell'esplosione.

Commento degli sviluppatori: la maggiore flessibilità data dalla doppia Mina Dirompente è stata una ventata di freschezza per Junkrat, ma pensiamo sia diventato un po' troppo facile per lui infliggere danni ingenti in un'ampia area. Con questo cambiamento, potrà ancora infliggere danni simili, ma sarà necessaria una precisione maggiore con il lancio delle granate.

Mercy

  • Valchiria
    • Non rende più istantanea l'abilità Resurrezione.
    • Non fornisce più un bonus alla carica di Resurrezione.
    • L'incremento di velocità fornito ad Angelo Custode è stato ridotto del 50%.
    • La durata è stata ridotta da 20 a 15 secondi.

Commento degli sviluppatori: i recenti cambiamenti a Resurrezione di Mercy hanno permesso agli avversari di avere più mezzi per contrastarla, ma era ancora in grado di usare Resurrezione durante l'effetto di Valchiria con una frequenza tale da mitigare in larga parte l'impatto di tali cambiamenti. Inoltre, abbiamo ridotto l'incremento alla mobilità di Angelo Custode durante Valchiria, diminuendone anche la durata complessiva, per ridurre complessivamente il potere di questa abilità.

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Eroi

  • Risolto un problema per cui le texture dei capelli e del volto di D.VA non venivano caricate correttamente utilizzando il modello Gatta Nera.

Oggetti inclusi nel preacquisto di World of Warcraft: Battle for Azeroth

Preacquistando la versione Digitale deluxe di World of Warcraft: Battle for Azeroth riceverai diversi oggetti a tema Warcraft in Overwatch. Mostra la tua lealtà alla tua fazione preferita sui campi di battaglia del futuro con nuove battute audio a tema Orda o Alleanza per Torbjörn, nuove emote per Tracer, nuovi spray di Anduin, Jaina, Sylvanas e Faucisaure, e nuove icone giocatore di Kul Tiras e Zandalar. Per preacquistare World of Warcraft: Battle for Azeroth, clicca qui.