PAC-MAN Championship Edition 2 è gratuito su PC e Console per un periodo limitato!

Giovanni Bortolan -

Nella speranza (volendo fare gli ottimisti, nella assoluta certezza) che ognuno stia facendo la propria parte nella lotta contro la pandemia di Covid-19, Bandai Namco Entertainment ha deciso di lanciare una serie di iniziative volte al supporto ed alla salvaguardia dei propri dipendenti, fornitori e soprattutto di noi clienti.

Ecco dunque come il motto aziendale Più divertimento per tutti è stato preso alla lettera (e ribattezzato in Più divertimento per tuttima da casa, ndr.), nella speranza di portare un sorriso o un momento di svago a tutti coloro i quali sono chiusi in casa a fare la propria parte in questa lotta. E quale modo più lampante se non tirare in ballo uno degli storici ambasciatori del brand Bandai Namco?

LEGGI ANCHE: Telegram raggiunge i 400 milioni di utenti mensili e annuncia le ultime novità

Ebbene, PAC-MAN Championship Edition 2 sarà disponibile gratuitamente dal 24 aprile fino alle ore 19:00 del 10 maggio. La promozione coinvolge (quasi) tutte le piattaforme, rendendo di fatto il titolo disponibile sia per PlayStation 4 che per Xbox One e PC (tramite Steam). Non vi resta altro che approfittare del regalo e iniziare a saltare in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva giocare!