PAC-MAN Championship Edition 2 è gratuito su PC e Console per un periodo limitato!

PAC-MAN Championship Edition 2 è gratuito su PC e Console per un periodo limitato!
Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan

Nella speranza (volendo fare gli ottimisti, nella assoluta certezza) che ognuno stia facendo la propria parte nella lotta contro la pandemia di Covid-19, Bandai Namco Entertainment ha deciso di lanciare una serie di iniziative volte al supporto ed alla salvaguardia dei propri dipendenti, fornitori e soprattutto di noi clienti.

Ecco dunque come il motto aziendale Più divertimento per tutti è stato preso alla lettera (e ribattezzato in Più divertimento per tutti...

ma da casa, ndr.), nella speranza di portare un sorriso o un momento di svago a tutti coloro i quali sono chiusi in casa a fare la propria parte in questa lotta. E quale modo più lampante se non tirare in ballo uno degli storici ambasciatori del brand Bandai Namco?

Ebbene, PAC-MAN Championship Edition 2 sarà disponibile gratuitamente dal 24 aprile fino alle ore 19:00 del 10 maggio. La promozione coinvolge (quasi) tutte le piattaforme, rendendo di fatto il titolo disponibile sia per PlayStation 4 che per Xbox One e PC (tramite Steam).

Non vi resta altro che approfittare del regalo e iniziare a saltare in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva giocare!

Commenta