
PAC-MAN MUSEUM+ disponibile da oggi: la mitica icona gialla compie 42 anni
Tanti auguri e figli sferici!Tanti auguri, Pac-Man! Il 22 maggio 2022 ha compiuto la bellezza di 42 anni e oggi, 27 maggio 2022, Bandai Namco ha pubblicato PAC-MAN MUSEUM+ su PC e Console per celebrare alla grande questo importante traguardo.
Come lecito aspettarsi, si tratta di una collezione ricca di grandi classici dedicati alla mitica sfera gialla, come appunto già sperimentato negli anni passati. La differenza è che la scelta non si limita alle solite varianti della canonica formula, ma abbraccia anche altri Pac-Man di generi differenti, per un totale di 14 giochi, di cui una parte giocabili anche in modalità multigiocatore locale.
In più, potrete guadagnare delle monete da spendere per creare e allestire la propria sala giochi, collezionando nel mentre anche delle speciali statuette digitali di tutta la famiglia di Pac-Man.
PAC-MAN MUSEUM+ - Giochi disponibili
- PAC-MAN
- SUPER PAC-MAN
- PAC & PAL
- PAC-LAND
- PAC-MANIA
- PAC-ATTACK
- PAC-IN-TIME
- PAC-MAN ARRANGEMENT Ver. Arcade
- PAC-MAN ARRANGEMENT Ver. CS
- PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION
- PAC Motos
- PAC'N ROLL REMIX
- PAC-MAN BATTLE ROYALE
- PAC-MAN 256
Prezzo e disponibilità
PAC-MAN MUSEUM+ è disponibile da oggi su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (con supporto a Xbox Play Anywhere) al prezzo di 19,99€.
È possibile giocare il titolo tramite retro-compatibilità su PS5 e Xbox Series X|S, ed è già incluso in Game Pass. Inoltre, chi lo acquisterà entro il primo mese dal lancio, riceverà delle statuine digitali in omaggio.
