Paper Dolls è un gioco VR che vi terrorizzerà (foto e video)

Edoardo Carlo Ceretti -

Disponibile ormai da diverso tempo su PC, Paper Dolls è un gioco in realtà virtuale appartenente al genere dei puzzle game in salsa horror, dunque perfetto per questo periodo dell’anno. E infatti è stato pubblicato anche per PSVR proprio il 31 ottobre, per celebrare al meglio la notte di Halloween.

Nel caso ve lo foste perso, nessuno vi vieta di recuperarlo lo stesso, per vivere un’esperienza tanto immersiva, quanto terrorizzante. Paper Dolls inizierà con una conversazione tra un padre e la propria figlia, al termine della quale sarete catapultati in una sinistra casa abbandonata, con l’obiettivo di far uscire vivi entrambi i personaggi.

LEGGI ANCHE: Evasion – Almeno non è quella fiscale (recensione VR)

Gli sviluppatori hanno prestato particolare cura alla realizzazione del sistema di movimento, per far sì che il giocatore possa immedesimarsi il più possibile nell’ambientazione inquietante del titolo, senza tralasciare un sistema anti motion-sickness. Se siete incuriositi da Paper Dolls, date un’occhiata al video teaser qui sotto, mentre da questa pagina potrete acquistarlo per PSVR a partire da 15,29€

Paper Dolls – Video Teaser

Paper Dolls – Immagini