Paper Mario: The Origami King, il nuovo cartaceo gioco da oggi disponibile su Nintendo Switch (video e foto)

Federica Papagni

Un video svelato il mese scorso ci aveva rivelato molti dettagli di Paper Mario: The Origami King, il nuovo titolo della saga spin-off del celebre idraulico, dalla storia alle ambientazioni fino ad arrivare al gameplay dei combattimenti, accendendo in noi la fiammella della curiosità.

Ora non c’è più bisogno di attendere per mettere le mani sul nuovo titolo di casa Nintendo, dal momento che a partire da oggi 17 luglio Paper Mario: The Origami King è disponibile all’acquisto per Nintendo Switch.

LEGGI ANCHE: Ecco le nuove aggiunte di Geforce Now

In questa nuova avventura i giocatori dovranno aiutare Mario e i suoi alleati a salvare la Principessa Peach e il Regno dei Funghi dalle grinfie del malvagio re degli origami, Olly. Mario per riuscirci dovrà affrontare un lungo e avvincente viaggio nel mondo cartaceo fatto di sfide, combattimenti e ostacoli da superare sfruttando la sua nuova abilità chiamata “Arti magni”.

Come già detto poco sopra, Paper Mario: The Origami King è già possibile acquistarlo in formato fisico e digitale al prezzo di 59,99€.

Video

Immagini

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.