Il parco Super Nintendo World aprirà prima del previsto con Mario Kart che diventa realtà! (video)

Federica Papagni -

Il luogo in cui tutti gli amanti e appassionati di Nintendo e dei suoi iconici personaggio star finalmente per divenire accessibile al pubblico. Universal Studios Japan ha infatti annunciato che il Super Nintendo World, il parco a tema ispirato all’impero della casa di Kyoto, sarà aperto prima del previsto, vale a dire il 4 febbraio 2021.

Originariamente il parco avrebbe dovuto essere aperto in primavera e per lungo tempo era rimasta in sospeso una nuova finestra di apertura, che per fortuna ora è stata aperta. Nintendo, insieme a Universal Studio Japan, ha anche pubblicato un video trailer in cui viene mostrata quella che sarà una delle attrazioni di punta del parco: le montagne russe a tema Mario Kart. Non poteva che essere dedicata al baffuto idraulica una delle principali strutture, considerata unica nel suo genere in quanto, ambientata nel castello di Bowser, sfrutterà delle cuffie AR (a forma di cappello di Mario, tra l’altro!) per far vivere ai visitatori un’esperienza davvero immersiva.

LEGGI ANCHE: Recensione Godfall

La zone a tema Super Mario non è però l’unica a cui si è lavorato. Infatti, Bloomberg non solo ha potuto dare una prima occhiata alla prima, con tanto di giro sulle montagne russe, ma ha anche notato un’altra area a tema Donkey Kong.

Queste finora sono tutte le informazioni in possesso sul Super Nintendo World, perciò in previsione dell’apertura non possiamo che attendere che vengano diffusi ulteriori e interessanti dettagli. Ma per ingannare l’attesa potete ammirarne la grandiosità nel video qui sotto.

Video

Via: The Verge