Paura e delirio sul Desktop! L’oca di Untitled Goose Game porta il caos sui vostri schermi (video)

Giovanni Bortolan -

Qualcuno si è mai chiesto che cosa potrebbe succedere se la famigerata oca di Untitled Goose Game fosse libera di scorrazzare all’interno del vostro computer? La risposta è: nessuno. O meglio, nessuno tranne Samperson, uno sviluppatore indipendente che ha deciso, per chissà quale motivo al mondo, di creare questo particolare programma per Windows 10 che permette all’oca più dispettosa del mondo di creare delirio sul vostro schermo.

Il simpatico bipede palmato non solo può impossessarsi del vostro cursore e spostarlo a proprio piacimento, ma può anche spostarvi le icone, sporcare il desktop di fango e riempirvi lo schermo di messaggi strani e meme. In parole povere si tratta di un programma simpatico, utile per mettere alla dura prova la vostra pazienza (o quella di qualcun altro).

LEGGI ANCHE: La versione mobile di Apex Legends si farà

Desktop Goose è disponibile al download qui, mentre per conoscere altri lavori di quel matto di Samperson potete visitare il suo profilo Twitter e il suo Patreon. Qui sotto invece trovate il trailer di Desktop Goose e di Untitled Goose Game.

  • T. P.

    ahaha sembra un virus!!! 🙂