PC Building Simulator gratis su Epic Games Store fino al 14 ottobre: non siate console peasant

PC Building Simulator gratis su Epic Games Store fino al 14 ottobre: non siate console peasant
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

PC Building Simulator è il gioco gratis in regalo da oggi al 14 ottobre su Epic Games Store. Un titolo perfetto per gli amanti della PC MASTER RACE ma anche per tutti gli appassionati di informatica in generale. La cosa più importante è che la versione PC Windows di PC Building Simulator sarà disponibile gratuitamente sullo store di Epic Games senza spendere nemmeno un centesimo, quindi potete provarlo a costo zero!

Quello che bisogna fare in PC Building Simulator è, appunto, assemblare computer. Partendo come un semplice riparatore di vecchi catorci nel proprio piccolo studio, potrete far crescere la vostra attività fino ad arrivare ad assemblare le macchine più potenti, con il meglio dell'hardware. L'impianto di gioco è quello di un tipico gestionale, in cui bisogna tenere d'occhio le richieste dei clienti e soprattutto accumulare denaro. La cosa più simpatica è che nel gioco sono presenti tantissimi dispositivi e componenti reali, delle migliori marche del mondo: ci sono ad esempio ASUS, AMD, Intel, Corsair, Gigabyte, NVIDIA, NZXT e tanti altri ancora.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente PC Building Simulator da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare il gioco sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

PC Building Simulator – Trailer

Commenta