Il sistema gaming definitivo: PS4, Xbox One, Switch e PC tutto in uno (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

Un sistema da sogno, quello allestito da Origin per il suo decimo anniversario. Si chiama il Big O e all’apparenza sembra un PC desktop gaming molto grande. Al suo interno ci sono però diverse sorprese, visto che monta sì un computer da gioco (e che hardware!) ma anche una PS4, un Xbox One e c’è anche spazio per uno slot dove infilare una Nintendo Switch.

Di fianco ad una scheda madre che monta un i9-9900K, una NVIDIA Titan RTX, 64 GB di RAM e ben 14 TB di HDD, ci sono anche le schede della console Microsoft e quella della console Sony. Tutti i componenti chiave sono raffreddati con un sistema a liquido realizzato ad hoc. Il sogno di appassionato del settore. Nintendo Switch invece ha una fessura dedicata, sul lato frontale, dove può essere inserita all’occorrenza.

LEGGI ANCHE: Migliori schede video, quali comprare

Ma si tratta di una macchina unica nel suo genere, un mostro da gaming a tutto tondo che non ha prezzo, almeno per ora. Chissà se l’attenzione degli utenti online non spingerà Origin a realizzare davvero su larga scala il Big O. Prezzo (immaginiamo elevatissimo) a parte, a voi piace un concetto del genere?

Via: kotaku.comFonte: originpc.com