Per Overwatch 2 e Diablo IV ci sarà da attendere: rimandati a data da destinarsi

Per Overwatch 2 e Diablo IV ci sarà da attendere: rimandati a data da destinarsi
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Se eravate impazienti di mettere le mani su Overwatch 2 e Diablo IV al più presto rimarrete delusi: Blizzard ha infatti rimandato lo sviluppo dei due titoli a data da destinarsi.

La scelta è stata resa pubblica durante un meeting per gli investitori riguardante l'andamento dell'azienda nel terzo trimestre dell'anno: anche in seguito allo scandalo che ha interessato la software house all'inizio di settembre, si è deciso di proseguire con il supporto ai titoli già rilasciati e di abbandonare momentaneamente lo sviluppo di nuovi giochi.

Overwatch 2 e Diablo IV sono stati annunciati durance la Blizzcon 2019: all'epoca, lo sviluppo dei due titoli era appena iniziato e, seppur non ci fosse una data precisa per il rilascio, si parlava di fine 2021 o al massimo 2022. "Mentre stiamo ancora pianificando di portare una notevole quantità di contenuti per il prossimo anno, al momento stiamo pianificando un lancio successivo per Overwatch 2 e Diablo IV rispetto a quanto originariamente previsto", ha affermato la società. 

Via: Engadget

Commenta