Per un'esperienza ancor più originale in arrivo i controller per Nintendo 64 e Sega Genesis su Switch

Per un'esperienza ancor più originale in arrivo i controller per Nintendo 64 e Sega Genesis su Switch
Federica Papagni
Federica Papagni

Nel corso dell'ultimo Nintendo Direct, la casa di Kyoto aveva annunciato ai suoi fan di tutto il globo un nuovo Pacchetto aggiuntivo per Nintendo Online, il quale darà modo ai giocatori a partire dal 26 ottobre di poter rivivere storici titoli del Nintendo 64 e SEGA Mega Drive direttamente dalla loro Switch.

Per rendere però questa esperienza di gioco ancora più fedele, gli abbonati a Nintendo Switch Online potranno acquistare i controller originali delle due console retro in oggetto in esclusiva dal My Nintendo Store.

Entrambi avranno un prezzo di 49,99€ e inclusa nella confezione c'è il cavo USB-C. Nel caso del controller N64, include il rumble integrato per i giochi che lo supportano, come Star Fox 64. I controller saranno spediti tra ottobre e novembre e ogni titolare dell'account può ordinarne un massimo di quattro.

Attualmente sul sito ufficiale Nintendo è possibile pre-ordinare la versione per Nintendo 64, mentre per quello Sega ancora dovremo attendere. Per eventuali aggiornamenti rimanete sintonizzati.

Video

Controller Nintendo 64 e Sega Mega Drive

Commenta