Persona 5: The Royal è la nuova edizione speciale in arrivo su PS4 (e forse Switch?) (video)

Vezio Ceniccola Il primo teaser ufficiale di questo capitolo speciale è già online ed ha svelato alcune delle novità del gioco

Con un nuovo teaser pubblicato per l’occasione, Atlus ha ufficialmente svelato al mondo Persona 5: The Royal, quella che dovrebbe essere una nuova edizione aggiornata di uno dei migliori giochi di ruolo degli ultimi anni. Il nuovo titolo arriverà sicuramente su PS4, ma potrebbero esserci buone notizie anche per Nintendo Switch.

Si dovrebbe trattare di una versione speciale del gioco, con al suo interno anche un nuovo arco narrativo completamente inedito e nuovi personaggi che andranno ad arricchire la storia. Tra questi ci sarà anche il misterioso personaggio femminile che compare nel teaser a fine articolo, anche se per il momento non si sa molto altro a riguardo.

I rumor più recenti dicono che Persona 5: The Royal potrebbe arrivare non solo su PS4, ma anche su Nintendo Switch. Non solo, perché la disponibilità dovrebbe essere addirittura contemporanea e potrebbe essere avviata entro qualche settimana.

LEGGI ANCHE: Recensione Persona 5

Atlus ha già annunciato che informazioni più complete su questa particolare edizione di Persona 5 arriveranno il prossimo 24 aprile, giorno nel quale si terrà il concerto Persona Super Live 2019. Intanto, potete già consultare il sito ufficiale del progetto a questo indirizzo.

Via: Multiplayer