PES 2018 continua ad aggiornarsi: ecco il nuovo Data Pack 3.0 gratuito (aggiornato)

Lorenzo Delli -

Konami Digital Entertainment B.V annuncia oggi l’arrivo di un nuovo aggiornamento per PES 2018, la più recente incarnazione del simulatore calcistico di Konami. L’update in questione è il Data Pack 3.0, ed è già disponibile gratuitamente per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC tramite Steam.

L’aggiornamento va ad aggiungere le nuove divise da gioco ufficiali di 11 nazionali, che includono Germania, Giappone, Belgio, Colombia, Uruguay, Spagna, Italia, Irlanda del Nord, Argentina, Galles e Repubblica Ceca.

LEGGI ANCHE: Recensione PES 2018

Ci sono anche aggiornamenti riguardanti l’aspetto di giocatori delle squadre partner, tra cui: Lionel Messi, Luis Suarez, Philippe Coutinho, Nélson Semedo, e Paulinho di FC Barcellona, Mauro Icardi, Roberto Gagliardini, Borja Valero e Dalbert Henrique dell’Inter così come altri calciatori di Liverpool FC, Valencia CF e AC Milan. Non finisce qui, ecco anche altri elementi aggiunti con il nuovo Data Pack:

  • 4 scarpini adidas
  • 3 scarpini Nike
  • 2 scarpini Puma
  • Il pallone ufficiale della finale di Kiev di UEFA Champions League di adidas
  • Il pallone ufficiale della League 1 2017 di uhlsport

Aggiornamento15/02/2018

Konami nelle ultime ore ha rilasciato screenshot riguardanti le modifiche effettuate ai modelli di alcuni noti calciatori italiani. Li trovate qui di seguito.