PES 2018 continua ad aggiornarsi: ecco il nuovo Data Pack 3.0 gratuito (aggiornato)

PES 2018 continua ad aggiornarsi: ecco il nuovo Data Pack 3.0 gratuito (aggiornato)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Konami Digital Entertainment B.V annuncia oggi l'arrivo di un nuovo aggiornamento per PES 2018, la più recente incarnazione del simulatore calcistico di Konami. L'update in questione è il Data Pack 3.0, ed è già disponibile gratuitamente per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC tramite Steam.

L'aggiornamento va ad aggiungere le nuove divise da gioco ufficiali di 11 nazionali, che includono Germania, Giappone, Belgio, Colombia, Uruguay, Spagna, Italia, Irlanda del Nord, Argentina, Galles e Repubblica Ceca.

Ci sono anche aggiornamenti riguardanti l'aspetto di giocatori delle squadre partner, tra cui: Lionel Messi, Luis Suarez, Philippe Coutinho, Nélson Semedo, e Paulinho di FC Barcellona, Mauro Icardi, Roberto Gagliardini, Borja Valero e Dalbert Henrique dell’Inter così come altri calciatori di Liverpool FC, Valencia CF e AC Milan. Non finisce qui, ecco anche altri elementi aggiunti con il nuovo Data Pack:

  • 4 scarpini adidas
  • 3 scarpini Nike
  • 2 scarpini Puma
  • Il pallone ufficiale della finale di Kiev di UEFA Champions League di adidas
  • Il pallone ufficiale della League 1 2017 di uhlsport

Aggiornamento 15/02/2018

Konami nelle ultime ore ha rilasciato screenshot riguardanti le modifiche effettuate ai modelli di alcuni noti calciatori italiani. Li trovate qui di seguito.

Commenta