PES 2019 ricrea alla perfezione l’Old Firm di Glasgow, grazie al già disponibile Data Pack 4.0 (video)

Edoardo Carlo Ceretti Calatevi nella secolare atmosfera del derby di Glasgow grazie agli stadi delle due storiche squadre rivali.

Se non fosse bastato l’annuncio dell’arrivo su PES 2019 di una leggenda del calibro di Francesco Totti, i veri appassionati di calcio internazionale andranno in visibilio grazie al nuovo Data Pack 4.0 del titolo calcistico di Konami, appena reso disponibile.

Da ora su PES 2019 potrete ricreare nei minimi dettagli la magica atmosfera di uno dei derby più antichi e prestigiosi di questo sport, ovvero quello di Glasgow. Konami ha infatti reso disponibile il Celtic Park, dal 1892 casa del Celtic FC, e Ibrox, stadio degli acerrimi rivali del Rangers FC inaugurato nel 1899.

LEGGI ANCHE: PES 2019: per chi ama il calcio (recensione)

Ma non è tutto, perché questo contenuto scaricabile gratuitamente include anche più di 70 volti aggiornati di giocatori – tra cui proprio alcuni che militano nella prima divisione del campionato scozzese – il nuovo completo della nazionale Thailandese e gli scarpini da gioco aggiornati dei celebri marchi Nike, Adidas, Puma, Joma e Umbro. Data Pack 4.0 di PES 2019 è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

PES 2019 – Data Pack 4.0  Video Trailer