Konami annuncia la Inter Edition di PES 2019 e la partnership con AS Monaco

Lorenzo Delli -

La partnership ufficiale tra FC Internazionale e Konami dà i suoi frutti: il colosso nipponico presenta oggi l’Inter Edition di PES 2019, una versione speciale del nuovo simulatore calcistico firmato Konami.

L’Inter Edition di PES 2019 sarà stampata in tiratura limitata per il mercato italiano, e sarà disponibile esclusivamente per piattaforma PS4. Sempre a proposito di esclusive, PES 2019 Inter Edition sarà in vendita solo da GameStop. L’edizione riporta in copertina il logo e gli iconici colori della Società Nerazzurra italiana.

È già possibile pre-ordinarla a 70,98€, il lancio è previsto come al solito per il 30 agosto. A seguire le immagini del packaging esclusivo. 

Continuiamo la news con un altro annuncio da parte di Konami, quello della partnership con la squadra AS Monaco (Association Sportive de Monaco Football Club), lo storico club fondato nel 1924  che milita nel campionato di prima divisione francese e disputa le partite casalinghe nell’iconico Stade Louis II in Fontvieille.

Konami riprodurrà fedelmente i giocatori del Monaco e lo Stadio Louis II (sarà disponibile per il download dopo il lancio del gioco). La copertina della versione francese di PES 2019 sarà impreziosita dalla presenza della star mondiale Phillipe Coutinho e del leggendario capitano del Monaco Radamel Falcao.

AS Monaco Trailer

PES 2019 Trailer

Anteprima