PES 2019 Lite è realtà: disponibile ufficialmente la versione gratuita del gioco, con tante frecce al suo arco (video)

Edoardo Carlo Ceretti Una di queste è... Batigol!

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, Konami ha deciso di alzare il sipario su PES 2019 Lite, la prima versione gratuita dell’ultima incarnazione della sua celeberrima saga calcistica. Il videogioco è disponibile al download a partire da oggi, su PS4, Xbox One e PC.

Come è ovvio che sia, PES 2019 Lite non potrà vantare tutta la ricchezza offerta dal titolo completo, ma si tratta molto di più di una semplice demo potenziata. I giocatori potranno infatti cimentarsi nelle partite di esibizione offline, negli allenamenti, ma soprattutto nella PES League, con la possibilità di sfidare altri giocatori online, partecipare a partite co-op e di qualificarsi agli eventi mondiali partecipando ai campionati co-op 3 vs 3 online.

LEGGI ANCHE: PES 2019, la nostra recensione

È inoltre presente la modalità myClub, che vi permetterà di ingaggiare, nel vostro dream team, fuoriclasse che hanno fatto la storia del calcio, come David Beckham, Diego Maradona, Gabriel Batistuta, Ronaldinho, Recoba, Cambiasso, Djorkaeff e Adriano. Per il resto, il motore di gioco, il dettaglio grafico e le caratteristiche di PES 2019 sono riportate fedelmente nella versione Lite. Qui sotto potete godervi il video trailer di lancio.

PES 2019 Lite – Video Trailer di Lancio

PES 2019 Lite – Immagini