eFootball 2022 su mobile: ecco le novità con il nuovo aggiornamento

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
eFootball 2022 su mobile: ecco le novità con il nuovo aggiornamento

Arrivano importanti novità sul fronte dei videogiochi mobile, ovvero per dispositivi Android e iOS, con un nuovo e consistente update per eFootball 2022.

Iscriviti al Gruppo Facebook

Il popolare simulatore di gioco calcistico ha ricevuto l'aggiornamento annuale, quello che trasforma eFootball PES 2021 in eFootball 2022. Andiamo quindi a vedere le novità principali che sono state introdotte:

  • Dream Team, è la nuova modalità di gioco in cui gli utenti possono costruire la squadra dei loro sogni mettendo sotto contratto giocatori e allenatori. Ogni "stagione" del Dream Team sarà caratterizzata da diversi eventi. Ogni stagione ha un tema che riflette i trend del calcio reale e diversi eventi saranno attivi di conseguenza, come sfide contro altri giocatori ed eventi tour contro l'IA.
  • Nuovi pacchetti speciali: ci sarà il Dream Team Power Pack consistente in un mix di 11 calciatori e oggetti allenamento; Premium Ambassador Pack, Premium Club Pack, Club Pack.

Il nuovo eFootball 2022 per dispositivi mobile arriva su Play Store e App Store, qui sotto trovate i pulsanti per il download diretto.

Scarica da Play Store

Scarica da App Store