Il Piccolo Principe arriva nel mondo di Sky: Figli della Luce con la nuova stagione collaborativa (video e foto)

Il Piccolo Principe arriva nel mondo di Sky: Figli della Luce con la nuova stagione collaborativa (video e foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Una nuova speciale stagione è appena iniziata su Sky: Figli della Luce, il pluripremiato videogioco realizzato da thatgamecompany, gli stessi di Journey e Flower, grazie alla quale i giocatori avranno la possibilità di vivere una nuova avventura in compagnia del Piccolo Principe.

La "Stagione del Piccolo Principe" sarà la decima stagione, nonché la prima collaborativa del titolo, e sarà giocabile nelle prossime 11 settimane. Una nuovissima area "Starlight Desert" è stata aggiunta per mettere in scena la nuovissima trama, abitata dal protagonista dell'omonimo romanzo di Antoine de Saint-Exupéry e anche da altri personaggi. Durante la stagione, il giocatore avrà il compito di esplorare una parte diversa del regno di Sky con il Piccolo Principe, così da conoscere la sua storia e i suoi viaggi.

A commentare l'annuncio arrivo le parole di Olivier d'Agay, pronipote di Antoine de Saint Exupéry e Executive Director della Fondazione Giovani Antoine de Saint Exupéry:

"È meraviglioso vedere Il Piccolo Principe in ‘Sky’. Siamo lieti che Jenova e il suo team abbiano pensato a questa collaborazione. Ha perfettamente senso poiché Il Piccolo Principe e Sky hanno forti valori in comune ed entrambi ispirano le persone ad amare l'amicizia, l'amore e l'infanzia."

Olivier d'AgayExecutive Director della Fondazione Giovani Antoine de Saint Exupéry

L'evento non è stato lanciato in un periodo casuale, dal momento che è arrivato in tempo per celebrare il 75° anniversario de Il Piccolo Principe ed è disponibile per il download su Sky tramite l'App Apple, Google Play e Nintendo SwitchTM Game Store.

Tutte le funzionalità della "Stagione del Piccolo Principe" possono essere attivate acquistando l'Adventure Season Pass a 10,99€ oppure lo si può ottenere con il pacchetto da tre a 21,99€ all'interno di Sky. Ulteriori oggetti e cosmetici come il Fox Prop, la Little Prince Scarf e la Asteroid Jacket saranno disponibili per l'acquisto in-app anche per un periodo di tempo limitato.

Video

Immagini

Commenta