Pillars of Eternity e Tyranny gratis su Epic Games Store fino al 17 dicembre (video)

Vezio Ceniccola

Amanti degli RPG? Epic Games Store è pronto a deliziarvi con due giochi gratis a cui non riuscirete a resistere. Stiamo parlando di Pillars of Eternity (Definitive Edition) e di Tyranny (Gold Edition), entrambi prodotti da Paradox Interactive e sviluppati da Obsidian Entertainment. Potrete riscattarli gratuitamente sullo store di Epic Games fino al 17 dicembre 2020.

Le atmosfere dei due titoli sono simili, così come le meccaniche. Entrambi sono RPG con visuale isometrica e propongono un classico gameplay con tante armi, armature, oggetti da cercare e soprattutto un’infinità di mostri e nemici da sconfiggere. Sia per Pillars of Eternity che per Tyranny ci troviamo di fronte a versioni complete con tutte le espansioni e i contenuti usciti nel corso del tempo, quindi avrete un’esperienza di gioco al meglio.

LEGGI ANCHE: Recensione Mafia Definitive Edition

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Pillars of Eternity e Tyranny da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ciascun gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull’apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Pillars of Eternity – Trailer

Tyranny – Trailer

Offerte Tecnologia