Più siamo meglio stiamo: Donkey Kong entra a far parte del mondo di Mario + Rabbids Kingdom Battle (foto e video)

Roberto Artigiani

Vi è piaciuto vedere Mario interagire con i caotici Rabbids? Ora potete giocare anche con Donkey Kong! In occasione dell’ormai prossimo E3, Ubisoft ha annunciato Donkey Kong Adventure, il nuovo contenuto scaricabile per Nintendo Switch di Mario + Rabbids Kingdom Battle, disponibile al download dal 26 giugno (dal giorno prima per i possessori di Season Pass).

Separata dai suoi amici, Rabbid Peach farà squadra con due nuovi eroi per risolvere la situazione: il divora-banane Donkey Kong e il testardo Rabbid Cranky. Insieme si andranno all’avventura attraverso 4 nuove ambientazioni e lotteranno contro il vendicativo Rabbid Kong, che ha usato i suoi poteri per conquistare un’isola misteriosa.

LEGGI ANCHE: Super Mario vs. Rafael Nadal

I giocatori potranno sfruttare un arsenale di nuove abilità, tra cui la presa-e-lancio di Donkey Kong, in grado di lanciare letteralmente amici, nemici e pietre di copertura, e il dono di Rabbid Cranky, che può scaraventare i nemici in aria. Il team affronterà nuovi nemici e sconfiggerà alcuni boss giganteschi e imprevedibili, tra cui due Squalo-Rabbid che faranno di tutto per raggiungere i loro malvagi obiettivi.

È stata anche svelata la Gold Edition di Mario + Rabbids Kingdom Battle, la versione definitiva del gioco, disponibile in esclusiva per Nintendo Switch. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.