Il platform 3D BALAN WONDERWORLD sbarca ora su console e PC (video e foto)

Federica Papagni

Annuncio arrivato nelle ultime ore da casa Square Enix è quello di BALAN WONDERWORLD, il platform in 3D che alza il sipario su una magica avventura musicale originale.

Il gioco fa esplorare ai suoi viaggiatori il fantasiosi e magico mondo di Wonderworld insieme a Leo ed Emma, le star dello spettacolo. Con l’aiuto del misterioso maestro Balan, i giocatori dovranno aiutarli a riportare l’equilibrio nei cuori di dodici anime tormentate sconfiggendo i Negati, ovvero delle manifestazioni fisiche delle preoccupazioni e di altre emozioni negative. Per riuscire in questo compito bisognerà saltare, arrampicarsi, volare e  distruggere qualsiasi cose, e nel contempo raccogliere più di 80 costumi con poteri speciali che li supporteranno nel corso dell’avventura.

LEGGI ANCHE: 9 giochi GRATIS per PS4 e PS5 pronti al download per tutti

L’esperienza di gioco può essere goduta sia in single player che in co-op locale con un altro giocatore, combinando così le abilità dei costumi in modo creativo per sconfiggere i nemici. BALAN WONDERWORLD è ora disponibile su PS5, PS4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam, ed è acquistabile attraverso il seguente indirizzo. Infine, le copie fisiche del gioco includono, fino a esaurimento scorte, anche un biglietto da collezione del Balan Theatre.

Video

Immagini