Giochi PS5

PlayStation 5: sarà questo l’aspetto definitivo? (foto)

Vincenzo Ronca

Nelle ultime settimane si è intensificata l’attenzione su PlayStation 5, la nuova console che Sony lancerà a breve sul mercato e che rivoluzionerà ancora una volta il mondo dei videogiochi. Dopo aver visto il devkit della console, quello che vediamo oggi potrebbe essere il suo aspetto definitivo.

Le nuove immagini trapelate online su PS5 potete vederle nella galleria a fine articolo e provengono da un brevetto depositato dalla stessa Sony: gli schizzi mostrano un design che prevede un doppio strato, tra i quali sono inserite le varie porte di output e la griglia di raffreddamento. I due strati sono posizionati come a formare una X e il design mostrato negli schizzi correlati al brevetto sarebbero coerenti con lo scatto sfocato che vedete nell’ultima immagini in galleria, il quale corrisponderebbe alla PS5 dal vivo.

LEGGI ANCHE: SmartWorld diventa un podcast

Chiaramente rimane tutto non confermato e nebbioso sull’aspetto definitivo della PlayStation 5, avremo tutte le conferme necessarie a valle della presentazione ufficiale, la quale non avverrà al prossimo E3 2020 ma potrebbe arrivare entro il prossimo febbraio.

Via: GizChinaFonte: My Drivers