PlayStation annuncia un nuovo, enorme videogioco: il team è composto da eccellenze

Federica Papagni

Il PlayStation Blog è portatore di liete notizie. Infatti, Sony ha appena annunciato una collaborazione tra PlayStation e Firewalk Studios per la realizzazione di un inedito titolo, basato su una nuovissima proprietà intellettuale. Si tratterà di un’esperienza ad alto budget, del tutto incentrata sul multigiocatore.

Il team all’opera sul progetto conta, al proprio interno, professionisti che hanno lavorato a titoli di grande spessore, come Ryan Ellis (Game Director), che ha ricoperto il ruolo di Creative Director per Destiny, o Elena Siegman, che ha seguito la produzione di Guitar Hero II, Bioshock Infinite e diverse edizioni di Destiny. La squadra è comunque composta da eccellenze del settore che hanno contribuito alla creazioni di titoli di qualità come Mass Effect e Apex Legends.

LEGGI ANCHE: La Super Lega che voleva sfidare Fortnite e Call of Duty – Podcast

Stando alle prime e pochissime informazioni, Firewalk Studios è al lavoro sulla creazione di “un’esperienza multigiocatore indimenticabile”: i lavori sono già avviati e i primi test stanno avvenendo proprio mentre leggete queste parole.

Ci piace pensare che questa collaborazione sia nata per creare qualcosa di nuovo e stupefacente, che possa sfruttare a pieno le potenzialità dell’hardware next-gen: del resto, proprio Firewalk Studios si definisce “studio AAA di nuova generazione”. Staremo a vedere!

  • Akira Koga

    Quante superc@zzole che si sentono ahahah