PlayStation e Netflix insieme per un’avventura nell’industria gaming? (foto)

Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare dell’affascinante ipotesi di vedere Netflix tuffarsi ufficialmente nel settore di mercato dei videogiochi, un’ipotesi che non ci suona nuova perché già nelle scorse settimane diverse fonti l’hanno caldeggiata.

Nelle ultime ore Steve Moser ha condiviso nuovi e interessanti dettagli su quella che potrebbe essere l’avventura di Netflix nel gaming, la quale avrebbe PlayStation come compagno d’eccezione. Moser ha infatti mostrato alcune immagini scovate in una versione non recente dell’app Netflix per dispositivi iOS, le quali corrispondono all’icona di uno squalo, coerente con il nome in codice del progetto Shark, due controller DualSense stilizzati, un estratto dell’inedito Ghost of Tsushima e il logo di Netflix.

LEGGI ANCHE: Elgato FaceCam, la  recensione

Questi dettagli ovviamente non sono particolarmente rassicuranti sull’avventura di Netflix nel gaming. La presenza dell’accenno a Ghost of Tsushima è curiosa e potrebbe suggerire un debutto del titolo in esclusiva su Netflix, il quale sarebbe un bel colpo per il colosso dello streaming multimediale. Vi terremo costantemente aggiornati sui prossimi sviluppi.

Via: GameArenaXFonte: Steve Moser (Twitter)
  • davide

    Scusate ma di questa notizia non si capisce veramente nulla…