PlayStation Plus: ben 6 i giochi di novembre disponibili già da oggi!

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
PlayStation Plus: ben 6 i giochi di novembre disponibili già da oggi!

Ci avviciniamo al nuovo mese di novembre e pertanto è giunto il momento di scoprire quali sono i giochi inclusi per gli abbonati PlayStation Plus. Per novembre abbiamo ben 6 new entry. Andiamo a vederle insieme.

Knockout City | PS5 & PS4

First Class Trouble** | PS5 &PS4

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning | PS4

I prossimi tre titoli sono dedicati a PlayStation VR. Pare, secondo le ultime voci di corridoio, che tutti i giochi PS VR saranno pienamente compatibili con la seconda versione del visore per la realtà virtuale di Sony attualmente in fase di sviluppo per PS5 . È anche per questo che Sony sta spingendo sempre di più sui giochi PS VR inserendoli di mese in mese anche su PlayStation Plus.

The Persistence | PS VR

The Walking Dead: Saints & Sinners – Standard Edition | PS VR

Until You Fall | PS VR

I giochi appena elencati sono accessibili gratuitamente a coloro che sono abbonati al servizio PlayStation Plus a partire da oggi 2 novembre.

Avrete tempo fino al 7 dicembre 2021 per riscattarli e aggiungerli al vostro account.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Fonte: PlayStation