PlayStation Plus e Now insieme allo stesso prezzo per alcuni utenti

Si avvicina "Spartacus"?
PlayStation Plus e Now insieme allo stesso prezzo per alcuni utenti
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Da tempo si parla si parla di PlayStation Spartacus, l'abbonamento con cui Sony dovrebbe unire le offerte di PlayStation Plus con quelle di PlayStation Now. A questo proposito, alcuni utenti hanno segnalato che i loro abbonamenti gratuiti a PS Now sono stati aggiunti a quelli di PlayStation Plus. Altri utenti, sul forum NeoGaf, hanno evidenziato invece che i nomi degli abbonamenti relativi a PlayStation Plus sono stati scambiati con quelli di PlayStation Now (oppure si sono ritrovati duplicato il servizio attivato).

Tuttavia, non si sa se tutto ciò sia un indizio dell'imminente arrivo di "PlayStation Spartacus" oppure, come più di qualcuno ha affermato, si tratta semplicemente di un bug e che presto verrà ripristinato il corretto funzionamento. In ogni caso, il nuovo servizio di Sony dovrebbe essere presentato all'interno di uno State of Play entro la fine di marzo. A riguardo, però, manca ancora la conferma ufficiale di Sony.

Per chi ne volesse sapere di più su "Spartacus", in questo articolo troverete diverse informazioni, a partire dai tre piani distinti che dovrebbe proporre questo nuovo servizio.

Mostra i commenti