PlayStation Plus di febbraio: HITMAN e For Honor in regalo, più spazio su cloud… e addio PS3 e PS Vita

Lorenzo Delli

Arriva a pochissimi giorni dalla fine di gennaio la line-up dei giochi di PlayStation Plus, il servizio in abbonamento di Sony Interactive Entertainment che ogni mese offre due diversi giochi per PS4, titoli per PS3 e PS Vita e l’accesso all’online gaming, oltre a tutta un’altra serie di benefici.

I due titoli PS4 in regalo sono HITMAN: La prima stagione completa e For Honor di Ubisoft. Niente male quindi, ma le novità non terminano qui. Ci sono novità per il cloud!

All’inizio di febbraio, espanderemo il nostro spazio di archiviazione su cloud da 10 GB a 100 GB per i membri di PS Plus che giocano su PS4, che avranno così ancora più spazio per i loro salvataggi.

LEGGI ANCHE: Giochi PS4 – I Migliori di Febbraio 2019

C’è anche una nota “negativa“. Dall’8 marzo 2019 l’abbonamento non offrirà più titoli per PlayStation 3 e PS Vita (in vista di PS5? Chissà…). Sony si raccomanda quindi di scaricarli quando ancora sono disponibili. A tal proposito vi segnaliamo anche i giochi in regalo proprio per le due vecchie console per il mese di febbraio.

Tutte le novità elencate finora saranno disponibili dal 5 febbraio.

Fonte: PlayStation
  • Andrea Tomaselli

    quindi se scarisco il gioco prima di questa data su ps3 e poi non rinnovo plus rimane a me il gioco?

    • Se riscatti il gioco e poi non rinnovi il plus, il titolo in questione rimarrà nella tua libreria ma sarà bloccato e non potrai avviarlo. Tuttavia, se deciderai in futuro di rinnovare il plus, potrai giocarci.

      • Andrea Tomaselli

        ma che senso averebbe rinnovare il plus dopo la chiusura su ps3. Io ancora ho 100000 giochi da giocare

        • In effetti avrebbero potuto lanciare una versione del Plus per PS3 a prezzo minore, solo per mantenere l’accesso ai giochi della libreria Plus.