Giochi PlayStation Plus di maggio: a sorpresa, arriva FIFA 22!

Giochi PlayStation Plus di maggio: a sorpresa, arriva FIFA 22!
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Sony ha da poco annunciato i giochi che gli abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare durante il mese di maggio: tra i titoli, spunta sicuramente FIFA 22 per PS4 e PS5.

Ecco dunque tutti i giochi scaricabili a maggio:

  • FIFA 22 | PS4 e PS5: il gioco non ha certo bisogno di presentazioni, ma è utile sapere che gli abbonati PlayStation Plus possono creare una nuova Ultimate Team o potenziare la squadra esistente con il pack PlayStation Plus di FUT per FIFA 22 Ultimate Team. Il pack include 11 giocatori con valutazioni minime pari a 82, oltre a una scelta giocatore in prestito dei momenti Icona. Questo pack può essere richiesto dagli abbonati che già possiedono il gioco.
  • Tribes of Midgard | PS4 e PS5: Tribes of Midgard unisce survival e GDR d'azione in un'esperienza variopinta in modalità co-op o solitaria all'interno dell'universo della mitologia norrena. Nei panni di un Einherjar, riportato in vita da Odino in persona, insieme alla tua tribù composta da un massimo di 10 giocatori, dovrai difendere il Seme di Yggdrasil dalle forze del male intenzionate a dare il via al Ragnarök.
  • Curse of the Dead Gods | PS4: in questo gioco roguelike per giocatore singolo basato sulle abilità, esplora un tempio maledetto, un labirinto apparentemente infinito con precipizi senza fondo, trappole mortali e mostri. La tua avidità potrà risultare fatale, ma non si tratta di una fuga. Alzati e ricomincia a combattere. Raccogli reliquie mistiche e un arsenale di armi per diventare inarrestabile, ma ogni potente maledizione può essere un'arma a doppio taglio, che influenza il tuo stile di gioco a ogni tentativo. 

Ricordiamo che gli abbonati hanno tempo fino al 2 maggio per scaricare i giochi di aprile (Hood: Outlaws & Legends, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated e Slay the Spire), mentre Persona 5 lascerà la PS Plus Collection l'11 maggio.

Fonte: PlayStation
Mostra i commenti