Quello di novembre è un grande mese per i possessori di PSVR

Giorgio Palmieri -

Piovono critiche per la nuova infornata di giochi offerti con il PlayStation Plus: accontentare tutti diventa sempre più difficile, ma, a conti fatti, la nuova line-up mira a soddisfare in special modo i possessori di PSVR, lasciando in disparte chi cercava grandi nomi della scena, come quelli proposti ad ottobre.

Bando ai convenevoli, i giochi a seguire saranno disponibili a partire dal 7 novembre. Ecco la lista completa:

Come potete ben vedere, Bound e Until Dawn: Rush of Blood sono i due cavalli di battaglia dell’elenco: il primo è un platform giocabile anche su TV, che con la realtà virtuale diventa un viaggio indimenticabile (in calce trovate la nostra video-recensione); l’altro è uno sparatutto su binari inquietante, un must-have per PSVR da far provare ad amici e parenti. Entrambi i titoli offerti con PS Plus, insieme all’imminente arrivo di Skyrim VR, poi, fanno di novembre uno dei mesi più interessanti per il visore di Sony. Non dimenticate di scaricare i titoli di ottobre, prima che l’offerta scada:

A proposito: avete già dato ai giochi PSVR annunciati alla Paris Games Week 2017? Di titoli promettenti ce ne sono a bizzeffe!

Bound – Video Recensione