PS Plus, i giochi PS4 gratis di novembre disponibili da oggi

Lorenzo Delli -

Con l’avvicinarsi della fine di ottobre sappiamo finalmente quali saranno i due giochi PlayStation 4 inclusi nella sottoscrizione a PlayStation Plus, il servizio in abbonamento di casa Sony PlayStation che permette agli utenti l’accesso al multiplayer e ad una serie di giochi da abbinare ogni mese al proprio account.

Uno dei due titoli è l’action game di Koei Tecmo intitolato Nioh. Non è del tutto casuale: giusto ieri è stata annunciata la data di uscita di Nioh 2 e l’inizio della open beta, prevista per domani 1 novembre.

Il secondo gioco sarà invece Outlast 2, un horror che non dovrebbe avere bisogno di troppe presentazioni. I due giochi inclusi nella sottoscrizione di PlayStation Plus saranno disponibili a partire dal 5 novembre e saranno riscattabili fino al 3 dicembre prossimo.

Aggiornamento05/11/2019

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, da oggi 5 novembre gli abbonati a PlayStation Plus possono scaricare o abbinare ai loro account PlayStation i due titoli gratis del mese, Nioh e Outlast 2. Buon divertimento!