PlayStation Plus: ogni quanto arriveranno nuovi giochi inclusi con l'arrivo dei nuovi piani

PlayStation Plus: ogni quanto arriveranno nuovi giochi inclusi con l'arrivo dei nuovi piani
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Il nuovo PlayStation Plus includerà un bel po' di giochi, ed il suo arrivo in Italia è previsto per il 22 giugno prossimo. Ma come funzionerà da giugno l'aggiornamento dei cataloghi degli abbonamenti?

Come già accennato più volte, PlayStation Plus da giugno si scinderà in tre diversi abbonamenti: quello classico, denominato Essential, che rimarrà sostanzialmente invariato rispetto ad ora, e le due fasce più costose denominate Extra e Premium.

Quando saranno aggiornati su base mensile i cataloghi dei tre servizi? Dipende:

  • Il primo martedì di ogni mese - Aggiornamento per PlayStation Plus Essential, Extra e Premium: come ogni mese, il piano Essential vedrà l'arrivo di una piccola selezione di giochi PS4 e PS5. Gli stessi giochi saranno inclusi anche nei pacchetti Extra e Premium.
  • A metà di ogni mese - Aggiornamento per PS Plus Extra e Premium: allo scoccare della metà del mese, ci sarà un ulteriore aggiornamento che andrà ad aggiungere nuovi giochi ai catalogi delle versioni Extra e Premium. Il numero di giochi aggiornati è variabile: ci saranno new entry e alcuni giochi potrebbero anche essere rimossi.

Mostra i commenti