PlayStation Plus Video Pass: Sony starebbe per lanciare un nuovo servizio video (foto)

Federica Papagni -

Un’indiscrezione vorrebbe che Sony stia progettando di lanciare un nuovo servizio video destinato agli utenti di PS4 e PS5 dotati del PS Plus e interamente dedicato a film, serie TV e produzioni animate. Il nome scelto pare essere PlayStation Plus Video Pass, e nelle ultime ore è comparso in rete, in maniera specifica sul sito polacco di Sony con tanto di logo.

Repentinamente eliminato, ma non abbastanza velocemente da impedire agli utenti di conservarne una prova, che voi stessi potete vedere nella galleria in basso. Stando a quanto scritto, questa novità non è altro che un benefit disponibile per un tempo limitato per un anno su PS Plus, sarà attivo per gli utenti PS Plus, come già detto, e messo in prova a partire dal 22 aprile.

LEGGI ANCHE: Il nuovo LEGO Star Wars RD-D2 è ufficiale

Tale progetto non è da considerare di impossibile concretizzazione, soprattutto se pensiamo all’impegno e all’interesse mostrato dalla società nipponica per il mondo del cinema nell’ultimo periodo. Sono infatti in lavorazione alcune produzioni cinematografiche ispirate a grandi capolavori dell’industria videoludica esclusiva Sony, come Uncharted The Last Of Us, frutti della collaborazione tra Sony Pictures Television e PlayStation Productions, olte che con HBO almeno per quanto riguarda l’ultimo titolo.

Conferme ufficiali da parte di Sony ancora non sono sopraggiunte, però questa sembrerebbe una buona mossa per ampliare ciò che l’azienda offre ai suoi membri Plus, aumentando anche il valore della sua sottoscrizione.

Immagini

Via: MultiplayerFonte: Resetera