Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX è finalmente disponibile all’acquisto per Nintendo Switch e Switch Lite (video)

Giovanni Bortolan -

Appassionati di Mystery Dungeon, oggi è un gran giorno! A partire da queste ore infatti, The Pokémon Company International e Nintendo hanno ufficialmente reso disponibile all’acquisto il gioco Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, per tutte le console della famiglia Switch.

Il gioco in sé rappresenta una rivisitazione dei primi titoli della tanto famosa serie, ovvero Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Blu, rilasciati per la prima volta in Europa nel lontano 2006. Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX vanta, oltre ad un rinnovato motore grafico, anche numerosi nuovi personaggi e nuove funzioni.

Il gioco conta più di 400 Pokémon, tra cui il trio di uccelli leggendari Articuno, Zapdos e Moltres. Saranno presenti i cosiddetti supernemici, ovvero Pokémon molto potenti caratterizzati dal simbolo di una corona, e non mancheranno i Pokémon shiny (cromatici).

LEGGI ANCHE: RaceCraft è ufficiale per Android e iOS

I giocatori che hanno già provato la versione demo su Nintendo Switch potranno trasferire i dati di salvataggio nella versione completa del gioco. Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX è disponibile all’acquisto su Nintendo eShop al prezzo di 59,99€. Ulteriori informazioni possono essere consultate sul sito ufficiale, mentre potete ordinare il gioco su Amazon tramite il link a seguire.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.