POSTAL 4: No Regerts non fa sul serio ma arriva davvero! Ecco data e prezzo ufficiali

Il 20 aprile POSTAL 4 esce dall'accesso anticipato
POSTAL 4: No Regerts non fa sul serio ma arriva davvero! Ecco data e prezzo ufficiali
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

POSTAL 4: No Regerts è ufficialmente in arrivo sui PC di tutto il mondo! Il giorno del lancio ufficiale della nuova e pazza avventura prodotta da Running With Scissors è fissato per il 20 aprile 2022, quando sarà resa disponibile la versione 1.0 del gioco, la prima stabile dopo mesi di accesso anticipato.

Il nuovo titolo di Running With Scissors è, infatti, un degno erede dei primi POSTAL, soprattutto del secondo capitolo, che ha fatto la storia degli FPS demenziali. Anche in POSTAL 4: No Regerts troverete una quantità paurosa di contenuti strani e molto fuori dall'ordinario: la struttura della storia è basata su una routine di 5 giorni, ma ci sono tantissime missioni secondarie e incontri casuali che possono cambiare completamente il corso degli eventi.

La cosa bella di POSTAL è la completa libertà del giocatore in un ambiente open-world sandbox. Una volta indossati i panni del Postal Dude, potrete andare in giro per la città di Edensin – una finta metropoli in quella che dovrebbe essere l'Arizona – e devastare qualsiasi luogo, usando armi che funzionano in modi davvero strani: ci sono mitra, pistole e fucili, ma anche idranti, taniche di benzina, motoseghe, gabbie di piccioni e l'immancabile lancia-gattini.

Con la versione 1.0 sono state aggiunte numerose novità, con una miglior grafica, la nuova colonna sonora ufficiale, nuovi luoghi da visitare e altri contenuti da scoprire. Curiosamente, potrete scegliere anche la voce del protagonista tra quella di Rick Hunter, Corey Cruise e Jon St. John. In più, è stato implementato il supporto al multiplayer co-op e sono state già promesse numerose espansioni in futuro, con altri contenuti in arrivo.

POSTAL 4: No Regerts sarà disponibile a partire dal 20 aprile 2022 solo in versione PC su SteamGOG e Green Man Gaming al costo di 33,99€ per il mercato italiano. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale a questo indirizzo, mentre a seguire vi lasciamo il pazzo trailer e qualche immagine degli ambienti di gioco.

POSTAL 4: No Regerts- Trailer

POSTAL 4: No Regerts - Immagini

Mostra i commenti