Predator Race Cup 2022: domani in diretta streaming la finale della competizione di Assetto Corsa

Predator Race Cup 2022: domani in diretta streaming la finale della competizione di Assetto Corsa
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Domani 21 maggio alle ore 16:00 in punto si terrà la finale nazionale della Predator Race Cup 2022, la competizione di Assetto Corsa organizzata da Acer in collaborazione con MediaWorld.

I 26 driver più veloci tra quelli che si sono sfidati fino al 19 maggio hanno accesso alla particolare finale di domani che sarà trasmessa in diretta streaming su Twitch.

L'evento si terrà al MediaWorld Tech Village di Milano Certosa, e il tutto sarà trasmesso in diretta sui canali Twitch di Blink46 e F1 with Carolina, che insieme a Spampinauto e a Michele Nerbi (campione della Predator Race Cup 2021) commenteranno il tutto proprio dal Tech Village.

I primi tre piloti virtuali riceveranno premi esclusivi, come un PC Desktop Predator Orion 7000 o accessori quali monitor gaming, e i due più velocei rappresenteranno l'Italia alla finale internazionale. Il premio della finale? Far parte del team R8G eSports di Romain Grosjean per un anno. Tante le nazioni coinvolte, tra cui la Svezia, la Spagna, la Germania, la Francia e tante altre. Altri dettagli li trovate direttamente sul sito della competizione.

Mostra i commenti