Il premiato Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 sbarca anche su PS5, Xbox Series X e Nintendo Switch (foto)

Il premiato Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 sbarca anche su PS5, Xbox Series X e Nintendo Switch (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

I videogiocatori che amano percepire il brivido dell'adrenalina compiendo anche solo virtualmente incredibili trick con gli skateboard conosceranno sicuramente Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, l'acclamato gioco vincitore del premio Best Sports Game agli ultimi Game Awards che ora arriverà anche per PS5, Xbox Series X e Nintendo Switch.

La fedele remaster dei primi due iconici giochi del franchise nel giro di brevissimo tempo ha raggiunto la soglia del milione di unità vendute, e le versioni next-gen offriranno ai giocatori una serie di aggiornamenti, come i 120 FPS a 1080P, il 4K nativo a 60 FPS, audio spaziale e altro ancora. A queste novità è necessario anche aggiungere e citare le atmosfere Hi-Fi, la nuova funzionalità grafica che consente di godere al 100% dell'esperienza di gioco per merito delle ombre dinamiche più nitide, texture migliorate degli skater e molto altro ancora.

Coloro che dispongono della versione digitale possono passare al Cross-Gen Deluxe Bundle con tutte le novità al prezzo di 10$. L'aggiornamento in questione includono i seguenti contenuti aggiuntivi:

  • Skater segreto Ripper (ovvero la famigerata mascotte Powell-Peralta
  • Attrezzatura retrò per la modalità Create-A-Skater
  • Retro skin di Tony Hawk, Steve Caballero e Rodney Mullen

Inoltre, chi invece già ha la versione digitale deluxe per PS4 e Xbox One un aggiornamento next-gen gratuito a partire dal 26 marzo, data in cui il titolo sarà disponibile per le due nuove console. Invece per quanto riguarda il suo arrivo su Nintendo Switch il giorno preciso non è stato ancora comunicato ed è stato indicato un generico 2021.

Immagini

Commenta