Aperti i preordini di Destroy All Humans! 2 - Reprobed, investite in Crypto!

Il lancio avverrà il 30 agosto
Aperti i preordini di Destroy All Humans! 2 - Reprobed, investite in Crypto!
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Due anni fa era atterrato sulla Terra il terribile alieno Crypto e ne avevamo poco dopo pubblicato la nostra recensione, e ora è arrivato l'atteso sequel, Destroy All Humans! 2 - Reprobed, con un nuovo, coloratissimo (e rock) trailer che annuncia il via ai preordini.

Offerte Amazon  

In Destroy All Humans! 2 - Reprobed, il malvagio invasore alieno Crypto (Cryptosporidium 138) scatenerà il suo arsenale di armi in cinque aree del mondo: Bay City, Albion, Takoshima, Tunguska e la Luna. I giocatori vivranno gli anni '60 in tutto il loro splendore e attraverso Crypto affronteranno le minacce sul jetpack, sull'hoverboard e, naturalmente, sul disco volante, che ora può rapire gli umani e sblocchare nuove abilità. Infine Destroy All Humans 2! - Reprobed presenta una modalità cooperativa a schermo diviso per 2 giocatori per giocare in multiplayer in locale.

Destroy All Humans! 2 - Reprobed è in preordine da oggi e verrà rilasciato il 30 agosto.

I prezzi sono di

  • 39,99 euro per l'edizione standard
  • 54,99 per l'edizione Dressed to Skill

Chi preordinerà il gioco standard verrà immediatamente ricompensato con lo spin-off multiplayer e autonomo Destroy All Humans! Clone Carnage, che consente il multiplayer online per 4 giocatori e in locale per 2 giocatori. Clone Carnage è anche disponibile per l'acquisto separato su PC, PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series S/X e Xbox One a un prezzo consigliato di € 12,99.

Chi invece preordinerà l'edizione "Dressed to Skill" riceverà anche uno skin pack e il "DLC Challenges", che dovrebbe essere lanciato nel quarto trimestre del 2022. I giocatori PC riceveranno anche l'Official Orchestral Score, così come il Digital Art Book.

Ecco i link per i preordini.

Mostra i commenti