Preparate la vostra linea internet, in un futuro prossimo dovrete riscaricare tutto Overwatch!

Matteo Bottin

L’aggiunta di Ashe vi sembra già abbastanza per il futuro prossimo di Overwatch? Beh, per gli sviluppatori di Blizzard non dev’essere così, perché hanno da poco postato un comunicato sul forum che stanno preparando una enorme patch che smuoverà completamente il client del gioco.

Cosa cambia in questo caso? In realtà non abbiamo molti dettagli, ma i cambiamenti alle funzionalità back-end saranno “sostanziali” e non potranno essere semplicemente aggiunte tramite una normale patch. Come fare dunque? Semplice: far riscaricare completamente il client di gioco.

“We wanted to get ahead of this early and let you all know what to expect with our next big patch. We don’t currently have a release date/time with this, but will update this thread once we do.

The next major patch will have some pretty fundamental changes to the game client. The number of back-end changes we’re putting in is substantial enough that we can’t just patch over the current content efficiently. As a result, when the next patch comes out, the client will fully reinstall itself to handle these changes. We know that this isn’t ideal for people on metered connections, so hopefully this announcement helps you prepare for this coming update.

Thanks for your patience with this matter, and we’ll see you all in game!”

Si, avete capito bene: qualsiasi sia la vostra piattaforma, tutti i GB necessari per il funzionamento del gioco andranno riscaricati e installati. Blizzard si scusa in anticipo con tutti coloro che devono far fronte a connessioni molto lente e dovranno quindi aspettare un po’ prima di poter rigiocare, ma si tratta di un passo necessario per il miglioramento del gioco.

LEGGI ANCHE: Starlink – Battle for Atlas: toys-to-life alla riscossa (recensione)

Non abbiamo date certe per il rilascio di questo mega-aggiornamento, ma speriamo ne valga la pena. Circolano voci che si tratti di una ottimizzazione generale del gioco, del sistema di combattimento, riduzione del peso totale: non ci resta che aspettare.

Via: EngadgetFonte: Forum Blizzard