Preparatevi ad affrontare gli alieni più temibili di sempre in Aliens: Fireteam Elite, disponibile da oggi (video)

Preparatevi ad affrontare gli alieni più temibili di sempre in Aliens: Fireteam Elite, disponibile da oggi (video)
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

Se siete dei fan della saga di Alien, veterani degli sparatutto di sopravvivenza o appassionati di giochi cooperativi questo probabilmente è il videogioco che fa per voi: in Aliens: Fireteam Elite vi dovrete calare nei panni di un marine coloniale per affrontare orde di terrificanti Xenomorfi. Cold Iron Studios e 20th Century Games hanno appena pubblicato il titolo di cui potete avere un assaggio con l'avvincente trailer a fine articolo. Si tratta di un gioco survival/shooter cooperativo in terza persona disponibile da oggi per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Insieme a due giocatori (o compagni di squadra mossi dall’IA) dovrete vedervela non solo con gli alieni più temibili di sempre, ma anche con i nemici sintetici della malvagia corporazione Weyland-Yutani.

Il gioco è composto di campagne che introducono nuove storie nell'universo di Alien, inoltre è possibile creare e personalizzare il proprio marine, scegliendo tra una grandissima varietà di classi, armi ed equipaggiamenti.

Il team di sviluppatori di Cold Iron Studios ha rilasciato oggi ulteriori contenuti nella patch Day-One: la Modalità Orda e delle ottimizzazioni grafiche. A partire dall'8 settembre poi sarà disponibile la Prima Stagione che includerà la nuova classe “Phalanx”, con nuove armi e ricompense. La versione Deluxe Edition include i DLC Endeavor e l’Endeavor Veteran Pack.

Commenta