Preparatevi a scontri all'ultimo sangue: Mortal Kombat 11 è disponibile da oggi su console, PC e Stadia (video)

Preparatevi a scontri all'ultimo sangue: Mortal Kombat 11 è disponibile da oggi su console, PC e Stadia (video)
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

Warner Bros. Games ha appena annunciato l'arrivo di Mortal Kombat 11 Ultimate, la nuova edizione con espansione dell'ultimo titolo della serie, che finora ha venduto più di 8 milioni di copie nel mondo. La nuova versione è disponibile da oggi su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Series S, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Stadia.

L'edizione Ultimate aggiunge il Kombat Pack 2 con Mileena, Rain e Rambo, il Kombat Pack 1 e l’espansione Mortal Kombat 11: Aftermath Kollection oltre al supporto Krossplay (solo su console) che consente di lottare contro altri giocatori su piattaforme diverse in alcune modalità.

Grazie al sistema Smart Delivery, chi possiede Mortal Kombat 11 Ultimate, Mortal Kombat 11: Aftermath e Mortal Kombat 11 o chi li acquisterà su PS4 o Xbox One, potrà scaricare la versione per PS5 o Xbox Series X/S senza costi aggiuntivi, come parte di un aggiornamento dei contenuti gratuito, per ottenere risoluzione 4K dinamica, grafica migliorata e tempi di caricamento ridotti.

Mortal Kombat 11 Ultimate è in vendita a 59,99€, ma tenete presente che la versione per PC e Stadia sarà disponibile solo in digitale in tutto il mondo. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Commenta