Preparatevi a scontri all’ultimo sangue: Mortal Kombat 11 è disponibile da oggi su console, PC e Stadia (video)

Roberto Artigiani -

Warner Bros. Games ha appena annunciato l’arrivo di Mortal Kombat 11 Ultimate, la nuova edizione con espansione dell’ultimo titolo della serie, che finora ha venduto più di 8 milioni di copie nel mondo. La nuova versione è disponibile da oggi su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Series S, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Stadia.

L’edizione Ultimate aggiunge il Kombat Pack 2 con Mileena, Rain e Rambo, il Kombat Pack 1 e l’espansione Mortal Kombat 11: Aftermath Kollection oltre al supporto Krossplay (solo su console) che consente di lottare contro altri giocatori su piattaforme diverse in alcune modalità.

LEGGI ANCHE: Tutto sul Black Friday 2020

Grazie al sistema Smart Delivery, chi possiede Mortal Kombat 11 Ultimate, Mortal Kombat 11: Aftermath e Mortal Kombat 11 o chi li acquisterà su PS4 o Xbox One, potrà scaricare la versione per PS5 o Xbox Series X/S senza costi aggiuntivi, come parte di un aggiornamento dei contenuti gratuito, per ottenere risoluzione 4K dinamica, grafica migliorata e tempi di caricamento ridotti.

Mortal Kombat 11 Ultimate è in vendita a 59,99€, ma tenete presente che la versione per PC e Stadia sarà disponibile solo in digitale in tutto il mondo. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.