Presentazione ufficiale PS5: abbiamo una data?

Enrico Paccusse Secondo Jeffrey Grubb (GamesBeat) ci sarà da aspettare fino al 4 giugno

Già da tempo sapevamo che PS5 non sarebbe stata introdotta durante l’E3 in programma dal 9 all’11 giugno, a causa della decisione di PlayStation di saltare a piè pari l’evento (poi cancellato in seguito all’esplosione della pandemia).

Da subito sono quindi cominciate le speculazioni su una data alternativa, inizialmente ipotizzata per fine maggio e poi mai confermata. Nella giornata di ieri, si è espresso Jeffrey Grub, reporter per GamesBeat, e solitamente fonte affidabile di notizie.

LEGGI ANCHE: Il nuovo controller della PS5 è ufficiale (foto)

Secondo lui, l’evento di lancio è attualmente fissato per giovedì 4 giugno, una data in linea con le previsioni attuali e anche con l’uscita del numero di giugno di Official PlayStation Magazine UK in cui pare verranno svelate alcune informazioni sui titoli della nuova console.

Trattandosi di notizie non confermate dalla società, andrebbero prese con il beneficio del dubbio, ma è comunque noto che la finestra di presentazione dovrebbe essere compresa tra metà maggio e metà giugno. L’attesa si fa sempre più breve.

Via: EveryeyeFonte: Resetera