Presto avrete un launcher in meno su PC: chiude Bethesda.net

Presto avrete un launcher in meno su PC: chiude Bethesda.net
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Bethesda si prepara a dire addio al suo launcher per PC Bethesda.net: l'applicazione infatti non sarà più utilizzabile e i giocatori potranno passare a Steam, senza perdere ovviamente giochi e crediti, che saranno trasferiti senza problemi sul software di Valve.

I giocatori potranno iniziare a passare a Steam già ad aprile: "la migrazione su Steam includerà la vostra libreria di giochi e il portafoglio, il che significa che non perderete nulla del vostro account Bethesda.net" si legge sul sito dell'azienda. Per la maggior parte dei giochi saranno trasferiti anche i rispettivi salvataggi, mentre per gli altri sarà necessario uno spostamento automatico.

Per giocare, sarà comunque necessario utilizzare le proprie credenziali Bethesda.net: l'account Betsheda infatti non andrà perso e sarà supportato anche dai titoli futuri dell'azienda. Nel corso del prossimo mese, la software house rilascerà istruzioni precise per la migrazione, ma nel frattempo vi consigliamo di dare uno sguardo alle FAQ pubblicate sul sito ufficiale.

Fonte: Bethesda
Mostra i commenti