Prezzo e data di uscita di PS5 potrebbero essere svelati stasera alle 21:30!

Lorenzo Delli

L’uscita di PS5 (e di Xbox Series X) si avvicina sempre più pericolosamente. Pericolosamente per i vostri risparmi, si intende! A parte gli scherzi, l’annuncio della data di uscita di Assassin’s Creed Valhalla, pericolosamente vicina sia all’uscita di Cyberpunk 2077 che al periodo di lancio delle console next-gen, ci fa sospettare che il lancio di PlayStation 5 sia previsto proprio tra il 17 e il 19 novembre.

In ogni caso, tralasciando per un momento le illazioni, un leaker su Twitter ha anticipato una possibile bomba per stasera. Il prezzo e la data di uscita di PlayStation 5 potrebbero essere svelate stasera, lunedì 13, alle 21:30. La fonte non svela come: è probabile che lo faccia tramite un post sul blog ufficiale o magari tramite un’intervista/approfondimento su qualche portale americano di rilievo.

Non si tratta di un evento così improbabile. Microsoft, il 23 luglio, mostrerà gli artigli svelando le prime vere esclusive per Xbox Series X. Anche se Microsoft stessa ha confermato che non si parlerà di prezzi della console, è possibile che Sony decida di attirare l’attenzione su di sé svelando un prezzo particolarmente aggressivo. Lo stesso leaker qualche giorno fa aveva previsto la data del 20 novembre per l’uscita di PS5, una data plausibile visto quanto detto sui due giochi in apertura. Vi terremo sicuramente aggiornati.

Via: EveryeyeFonte: Twitter