Il prezzo di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD non spaventa: è esaurito in USA

Il prezzo di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD non spaventa: è esaurito in USA
Federica Papagni
Federica Papagni

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è stato annunciato appena qualche giorno fa, ma su Amazon USA è già esaurito ed è persino al primo posto dei videogiochi più venduti.

Il risultato conseguito è sorprendente, anche perché di fatto si tratta di un semplice lavoro di rimasterizzazione il cui prezzo è però di 59,99€, quindi identico ad una produzione di grosso calibro. Nel nostro podcast giornaliero, il Tech Delle Cinque, ci eravamo lamentati proprio del costo elevato, quando in realtà il lavoro è paragonabile ad una classica remastered.

Dopo la strana scelta di commercializzare Super Mario 3D All-Stars, cioè la raccolta dei primi 3 capitoli di Mario in 3D, solo fino al 31 marzo 2021, con vendite che si sono rivelate davvero ottime, Nintendo prova un'altra mossa che, sebbene abbia sollevato dei dubbi, sembra essere perfetta, nonostante sia arrivata a ridosso di un Nintendo Direct meno sorprendente di quanto previsto, privo di alcuna informazione per il vero piatto forte, ovvero The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.

Fonte: Gamerant

Commenta