Assassin’s Creed Odyssey: diamo un’occhiata alle prime informazioni

Giorgio Palmieri -

Peggio di un fulmine a ciel sereno, questa mattina è stato ufficialmente svelato Assassin’s Creed Odyssey, il nuovo capitolo della nota serie che vedremo in azione all’E3 2018: come da prassi, iniziano ad emergere i primi dettagli ancor prima della presentazione ufficiale.

Il portale IGN Italia dà per certo che Assassin’s Creed Odyssey è in via di sviluppo presso lo studio responsabile di Assassin’s Creed Unity, in collaborazione con Ubisoft Annecy. A quanto pare, il protagonista del gioco, che sarà ambientato nel 340 avanti Cristo, sarà un discendente di Re Leonida, motivo per cui il teaser di stamattina ritraeva l’iconico calcio del film 300.

LEGGI ANCHE: Il teaser di Assassin’s Creed Odyssey

Per la prima volta nella storia della serie, però, sarà possibile scegliere il sesso del protagonista: non sarà una mera scelta estetica, perché questo condizionerà la storia, tanto è vero che bisognerà giocare due volte l’intera avventura per conoscere tutti gli snodi della trama. Per di più, sarà possibile intraprendere delle storie d’amore sia col sesso opposto che con lo stesso sesso del vostro eroe.

Rimane l’incognita sulla data di uscita: con Odyssey, si ritornerà alla tanto temuta cadenza annuale? Ai posteri l’ardua sentenza.

POTREBBE INTERESSARTI

Fonte: IGN Italia