Prendete i fazzoletti: è disponibile il primo episodio di Life is Strange 2

Giorgio Palmieri

La vita è strana, e basta un solo brutto giorno per trasformarla in un inferno. È successo a Sean e Daniel, – i protagonisti dell’attesissimo Life is Strange 2 – , due fratelli che partono per un viaggio dopo essere scappati di casa, in seguito ad un incidente.

Personaggi nuovi, location nuova, storia inedita per una curiosa “seconda stagione” dell’acclamata avventura narrativa firmata Dontnod Entertainment, con il supporto di Square Enix. Il primo episodio è già disponibile su PS4, Xbox One e PC Windows al prezzo di 7,99€, insieme al pacchetto completo, contenente tutti e cinque gli episodi (i quali saranno rilasciati successivamente), giunto sugli scaffali digitali a 39,99€.

LEGGI ANCHE: Addio a Max e Chloe

L’assenza di Max e Chloe si farà sentire? La colonna sonora sarà all’altezza del predecessore? La trama riuscirà a rapire il cuore dei videogiocatori? Mentre vi scervellate sulle possibili risposte alle suddette domande, vi informiamo che le nostre fucine, in questo preciso istante, stanno producendo una certa videorecensione… quindi rimanete sintonizzati.