Il primo trailer di Demeo rivela un’esperienza di gioco che non avete mai provato (video)

Il primo trailer di Demeo rivela un’esperienza di gioco che non avete mai provato (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Resolution Games ha pubblicato oggi il primo video in assoluto del gameplay di Demeo, il videogioco VR cross-platform di prossima uscita che vedrà la luce sia sui sistemi tradizionali che sulla realtà virtuale.

Nel trailer di questo dungeon crawler a turni, di stampo fantasy e collaborativo, viene mostrata la prospettiva in prima persona di più giocatori che, seduti attorno ad un tavolo virtuale, giocano insieme a Demeo. L’idea è quella di comunicare le stesse emozioni e sensazioni dei giochi di ruolo in stile Dungeon’s & Dragons.

Il titolo permetterà fino a quattro giocatori, sia su PC che in VR, di avventurarsi in pericolosi sotterranei impersonando uno dei quattro eroi disponibili, cioè Guardiano, Stregone, Assassino e Cacciatore, per salvare il regno dalla vile corruzione che corrode il mondo fantasy di Demeo. Insieme, i giocatori sconfiggeranno i servitori maligni tirando il dado e combinando attacchi regolari con carte abilità speciali raccolte dalle casse del tesoro nei vari livelli.

Demeo uscirà entro la fine dell'anno sulle piattaforme Oculus Quest e Rift, e su Steam per VR e PC, quindi senza l’obbligo di indossare un visore. È disponibile qui il link STEAM così da poterlo inserire nella propria lista desideri.

Trailer

Commenta