Primordials: Battle of Gods è uno strategico free-to-play disponibile su Steam e Epic Games (foto e video)

Primordials: Battle of Gods è uno strategico free-to-play disponibile su Steam e Epic Games (foto e video)
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Primordials: Battle of Gods è un nuovo titolo free-to-play da poco rilasciato su Steam e Epic Games. Dapprima disponibile in accesso anticipato, questo titolo è uno strategico in cui i giocatori creano eserciti e armate e controllano i Primordiali, personaggi speciali con abilità diverse. La sfida quindi, costituita da duelli 1 contro 1 con altri Primordiali e le loro armate, implica la ricerca del giusto equilibrio tra la gestione delle risorse e lo sviluppo degli edifici, dei campioni e dei servi che serviranno ad avere la meglio sul campo di battaglia.

WIREGAMES, publisher del gioco, ci tiene a precisare che chiunque abbia già acquistato il gioco in Accesso anticipato avrà già sbloccato ogni esercito, campione e skin premium e riceverà skin future gratuitamente, ad eccezione delle skin di progressione e pass battaglia.

Queste sono le caratteristiche principali del titolo:

  • Scendi in battaglia per ottenere il controllo del regno senza il tedio di dover dare ordini. Il grande schiaccia il piccolo.
  • Migliora i Primordiali, i campioni, i servi e le torri per opporti direttamente all'esercito nemico.
  • Metti alla prova la tua tempra in duelli 1 contro 1. Nessun compagno di squadra potrà sottrarti la gloria o infangare il tuo nome.
  • Scatena le devastanti abilità attivabili per sostenere i tuoi valorosi servi impegnati in una brutale battaglia di logoramento.
  • Usa subito le risorse e cerca di infliggere un colpo mortale o costruisci una solida economia nel tentativo di avere la meglio nel lungo periodo.

Primordials: Battle of Gods è scaricabile da Steam o Epic Games ed è possibile anche giocare in cross-platform.

Foto

Video

Commenta