Pro Cycling Manager 2019 disponibile da oggi su Steam: già in sconto fino al 4 luglio (foto e video)

Vezio Ceniccola - Il ciclismo virtuale riparte per la nuova stagione!

Pro Cycling Manager 2019 è arrivato nelle ultime ore su Steam, dando il via alla nuova stagione di corse ciclistiche virtuali. La buona notizia è che si parte subito con un’offerta lancio, vale a dire uno sconto del 20% sul prezzo di listino di Steam fino al 4 luglio 2019.

Come il suo collega Tour de France 2019 è sviluppato da Cyanide Studio e pubblicato da Bigben Interactive, ma in questo caso ci troviamo di fronte un gameplay diverso. Pro Cycling Manager 2019 punta l’attenzione sulla parte manageriale e vi permette di gestire un’intera squadra di ciclisti, partecipando alle più importanti corse del mondo. Indossando i panni di direttore sportivo dovrete ingaggiare i ciclisti, scegliere le stretegie di corsa e tenere anche in ordine i conti, cercando di trionfare sul traguardo con la vostra squadra.

In questa nuova edizione sono state inserite le tappe dell’imminente Tour de France 2019, che si aggiunguno ad oltre 200 corse in tutto il mondo. Ci sono tanti miglioramenti per l’interfaccia, per il gameplay e per l’intelligenza artificiale dei corridori, con un sistema di gestione delle abilità ridisegnato e un rinnovamento per la negoziazione dei contratti. Inoltre, è presente anche una nuova modalità multiplayer online fino a 16 giocatori, per sfide ancora più accese con i vostri amici.

LEGGI ANCHE: Last Day of June gratis su Epic Games Store

Se volete scoprire tutte le innovazioni apportate alla serie dal nuovo Pro Cycling Manager 2019, potete acquistarlo a partire da oggi su Steam al prezzo di 31,99€, con uno sconto del 20% sul prezzo di listino ufficiale che è di 39,99€. L’offerta durerà fino al 4 luglio e per maggiori informazioni potete visitare il seguente link.

Pro Cycling Manager 2019 – Trailer

Pro Cycling Manager 2019 – Immagini