Pro Cycling Manager 2020 e Tour de France 2020 disponibili da oggi per PC, PS4 e Xbox (foto e video)

Vezio Ceniccola

Torna puntuale come ogni anno l’appuntamento con il ciclismo videoludico: da oggi sono disponibili i nuovi giochi Pro Cycling Manager 2020 per PC e Tour de France 2020 per Xbox One e PlayStation 4, le due anime della simulazione sportiva a marchio NACON e Cyanide.

La storica serie di giochi dedicati alle due ruote si rinnova anche in questa stranissima stagione 2020, dove il ciclismo reale è ancora fermo ma quello virtuale può già scendere in strada e iniziare a far divertire tutti gli appassionati. Tra le maggiori novità di quest’anno segnaliamo subito che Tour de France 2020 non sarà un’esclusiva console, ma per la prima volta arriverà anche su PC, per la precisione ad agosto.

Pro Cycling Manager 2020

Pro Cycling Manager 2020 sarà come sempre improntato su un gameplay manageriale, grazie al quale potremo guidare la nostra squadra alle vittorie più prestigiose nelle oltre 230 corse disponibili. In quest’edizione è stata nettamente migliorata la dashboard di sistema ed è anche presente un innovativo assistente, che avrà il compito di aiutare il giocatore in ogni ambito.

Disponibile da ora solo per PC, potete acquistarlo su Steam e su Amazon al prezzo di 39,99€. Vi lasciamo a seguire il link per il download, alcune immaggini di gioco e il trailer ufficiale.

Tour de France 2020

Il gioco ufficiale del Tour de France 2020 è invece più simulativo e permette di vivere da protagonista le 21 tappe dell’edizione annuale della corsa gialla. Non solo, perché anche quest’anno si potranno correre grandi classiche come il Criterium di Dauphiné, la Parigi-Nizza, la Parigi-Roubaix e per la prima volta la Liegi-Bastogne-Liegi.

Tour de France 2020 è già disponibile al prezzo di 49,99€ per PS4 e Xbox One e arriverà ad agosto anche su PC. Qui in basso potete dare un’occhiata alle immagini e al video ufficiale di lancio.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.